GROSSETO – La fase regionale del torneo Cefa si è conclusa e gli under 16 della Biancorossa Basket hanno portato a casa un ottimo, splendido ed emozionante secondo posto dietro alla blasonata e fortissima Mens Sana Minibasket che ha meritatamente vinto per 17-7.
Un secondo posto importante, ennesima conferma del grande lavoro svolto in questi anni e che ci ha portato alla finalissima di un torneo al quale hanno partecipato ben 18 squadre di tutta la regione.
Poteva finire qui, e sarebbe stato sicuramente già un enorme successo ma l’organizzazione di Cefa Basket ha ulteriormente premiato il lavoro di questi bimbi e del loro impareggiabile coach invitando la Biancorossa alla fase internazionale, prevista per il 29, 30 aprile primo maggio insieme ad importanti squadre di tutta Italia oltre a 3 società provenienti da Bielorussia, Croazia e Bulgaria.
Una grande soddisfazione per tutta la società, dalla dirigenza agli istruttori, passando per i bimbi principali protagonisti per arrivare anche al bellissimo gruppo di genitori che si è sobbarcato, e si sobbarcherà, belle e impegnative trasferte nell’accogliente Garfagnana ospiti dell’impeccabile organizzazione di Cefa Basket.