ROCCASTRADA – Un laboratorio di orientamento rivolto a donne in cerca di occupazione o in fase di nuova progettazione della loro attività lavorativa.
E’ questo l’appuntamento in programma domani, venerdì 24 marzo, dalle ore 15 alle ore 19, a Roccastrada, negli spazi del centro culturale Kaos Creativo, promosso dalla Commissione pari opportunità del Comune roccastradino.
L’incontro, intitolato “Desiderare ragionando. Ragionare desiderando”, sarà dedicato alla possibilità di vedere e adeguare la propria posizione in un contesto lavorativo in continuo cambiamento, attraverso il confronto fra esperienze diverse, la consapevolezza e la valorizzazione delle proprie competenze e capacità personali e professionali.
L’appuntamento sarà coordinato da Claudia Musolesi, specializzata nello sviluppo di percorsi di autovalutazione partendo dal riconoscimento di competenze, punti di forza e aree di miglioramento al fine di trasformare le ipotesi in progetti concreti. Per informazioni e iscrizioni, è possibile scrivere all’indirizzo e-mail stefaniapacciani@virgilio.it.