GROSSETO – Un altro comunicato dell’FC Grosseto per rispondere al sindaco Vivarelli Colonna. “Riportiamo di seguito il testo integrale – si legge sul sito della società biancorossa – della risposta del Presidente Pincione alla nota del Sindaco ricevuta in data odierna. Precisiamo che la suddetta nota è pervenuta alle ore 11.35 e che il comune di Grosseto ha chiuso neanche due ore dopo.
Pertanto, la nostra risposta verrà letta soltanto lunedì mattina. Per una società che fa calcio ed esercita la sua attività anche nel week end questo comporta un ingente danno. Difatti, molto probabilmente, la squadra degli allievi, nonostante gli sforzi profusi dalla società, non disputerà la sua gara.
“Egregio Sindaco, riscontro la Sua missiva di oggi per rilevarne la pretestuosità e la tardività. Dal tenore della Sua lettera intendo che vuole dialogare con me (o con miei delegati), ma non con la FC Grosseto. Non capisco questo modo di ragionare. Non riesco ad intendere perchè necessita di dialogare con i miei delegati. Dove è scritto un tale obbligo? Per evitare ulteriori ritardi e polemiche, allego quanto richiesto anche se rimane ferma la mia posizione in merito alla piena e completa validità della mia comunicazione dell’ 8 marzo 2017 alla quale speravo potesse dare una più celere riscontro.
Le ricordo che cosi facendo non pregiudica me, bensì i tanti ragazzi che vestono la nostra maglia e che intendono portare a termine questa stagione sportiva. Resto, pertanto, in attesa di conoscere a mezzo dei miei delegati il tariffario per l’utilizzo dei due campi e gli orari per l’esecuzione degli allenamenti così come disposto nella Sua nota comunicazione alla quale faccio completo ed esclusivo rimando. La presente è inviata per conoscenza anche all’Assessore allo sport del Comune di Grosseto” “.