GROSSETO – Si è concluso domenica il primo torneo di beach tennis “Winter End” riservato agli agonisti organizzato dalla Asd Beach Sport Maremma, associazione sportiva affiliata allo Csen di Grosseto, che si è svolto nella struttura coperta della Cittadella dello Studente.
Al di sopra di ogni aspettativa la partecipazione delle coppie che ha visto arrivare in Maremma atleti dalla riviera romagnola, Bologna, Civitavecchia, Terracina, San Vincenzo e Versilia. Una cornice di pubblico e partecipanti dunque degna dei migliori tornei federali. La manifestazione si è protratta dalla mattina fino a tarda serata di domenica con numerosi incontri tra le varie coppie sia nel doppio maschile che nel doppio misto.
Al termine di una giornata di gare, a trionfare nel doppio maschile è stata la coppia Pietro Corradi e Alessandro Pepi che si è imposta sul duo formato da Luca Rosatone e Francesco Corradi. Mentre nel doppio misto sul gradino più alto è salita la coppia formata da Matteo Fagnoni e Tecla Tosi che hanno la meglio sulla coppia Tommaso Daviddi Nicoletta Raia.
Ma al di là dei vincitori grande spettacolo in campo con scambi e colpi che hanno strappato gli applausi al pubblico presente. Decisamente una giornata di grande sport sulla sabbia