MASSA – Di nuovo nella polvere il Grosseto, strapazzato 4-0 dalla seconda Massese nella ventiseiesima di campionato. I bianconeri si rifanno virtualmente dell’insuccesso di misura patito all’andata con una prestazione senza affanni.
Poche emozioni nel primo tempo, con il vantaggio flash dei locali con Biasci, che poi si rifanno avanti più volte con Remorini. Per i torelli un paio di fuorigioco fischiati a Loffredo, fra i più dinamici.
Nella ripresa il team di Lazzini dilaga senza fatica grazie alla doppietta al veleno di un instancabile Di Paola, poi fermato in fuorigioco in un altro paio di occasioni, e con frecciata imparabile di Fabio Maccabruni. Qualche tentativo da parte di Bezziccheri per il gruppo di Federici ma senza buon esito.
MASSESE: Barsottini, Maccabruni F., Barsotti (27′ st Lucaccini), Villagatti, Zambarda, Guerci, Remorini (24′ st Meitè), Ansini, Di Paola, Pagano (34′ st Lorenzini), Biasci. A disposizione Maccabruni L., Barone, Zagaglioni, Gavoci, Meitè, Burchielli, Ndiaye. All. Lazzini.
GROSSETO: Grossi, Saitta, Fiacco, Diomandé, Serpieri, Bianchi, Ascione (40′ st Mancianti), De Pasquale, Loffredo, D’Adamo (34′ Berardi), Bezzicheri. A disposizione: Novara, Fanciulli, Micoli, Mayuri. All. Federici.
ARBITRO: Saia di Palermo; assistenti Barone di Roma 1 e Mignacca di Roma 2.
MARCATORI: 4′ Biasci, 12′ st e 44′ st Di Paola, 26′ st Maccabruni.
NOTE: ammoniti Diomandè, De Pasquale, Bezziccheri; recuperi 2’+4′.