GROSSETO – Nona di ritorno per il girone E di serie D, con la battistrada Gavorrano impegnata fra le mura amiche. Al Malservisi-Matteini i rossoblù ospiteranno la Fezzanese ampiamente favoriti dai pronostici: gli spezzini sono infatti terz’ultimi con numeri piuttosto modesti ed hanno perso anche all’andata, in cui avevano anche il fattore campo a favore. Quasi al completo la rosa dei minerari, che domenica scorsa si sono anche risparmiati la fatica di giocare il derby con il Grosseto a causa dell’indisponibilità dello Zecchini. Arbitrerà Di Paolo di Chieti assieme a Ricciardi di Ancona e Traini di Ascoli Piceno.
Per i torelli il programma parla della trasferta in casa della seconda Massese ma alla luce degli ultimi accadimenti la partita è fortemente a rischio. Questa la terna designata: Saia di Palermo, Saia di Roma 1 e Rizzotto di Roma 2.
Il fischio d’inizio è alle 14,30.
Il programma della 26esima giornata:
Finale Ligure-Sestri Levante
Gavorrano-Fezzanese
Jolly Montemurlo-Argentina
Lavagnese-Ghivizzano
Massese-Grosseto
Savona-Valdinievole Montecatini
Sporting Recco-Ponsacco
Unione Sanremo-Real Forte Querceta
Viareggio-Ligorna
La classifica:
Gavorrano 53 punti; Massese 46; Savona 45; Lavagnese 43; Valdinievole Montecatini 41; Unione Sanremo 39; Real Forte Querceta 38; Finale Ligure 37; Argentina 35; Ponsacco 34; Ligorna 31; Jolly Montemurlo 30; Sestri Levante 28; Ghivizzano 26; Viareggio 22; Fezzanese 20; Sporting Recco 18; Grosseto 16.