GROSSETO – Ventunesima di campionato per il girone G degli Juniores nazionali. Impegno casalingo per il Gavorrano, che ospiterà la penultima Cynthia per novanta minuti alla portata. Oltre che peggio classificati, i romani hanno anche il peggior attacco e sono reduci da un ko interno. L’ultima prestazione dei ragazzi di Luzzetti è stata invece un pareggio a reti inviolate, collezionando più chance degli avversari e chiudendo con due giocatori in più. Assenti per squalifica il rossoblù Tostelli e il tecnico dei laziali Giulietti.
Per il Grosseto, dopo la mancata presentazione alla partita con il Fondicalcio (con tanto di ammenda e punto di penalizzazione) c’è in programma la trasferta in casa della quinta Ostia Mare, ma in seguito agli ultimi accadimenti le possibilità che i biancorossi partano e giochino regolarmente sono minime.
Il programma della 21a giornata:
Città di Ciampino-Lupa Roma
Fondicalcio-Trastevere
Gavorrano-Cynthia
Monterosi-Albalonga
Ostia Mare-Grosseto
Rieti-Flaminia
Riposa: Anzio.
La classifica: Trastevere 33 punti; Anzio, Monterosi 32; Albalonga 27; Ostia Mare 25; Gavorrano 18; Rieti 17; Città di Ciampino 15; Flaminia 13; Cynthia 12; Grosseto 7; Lupa Roma*, Fondicalcio* 0 (* = fuori classifica).