GROSSETO – Settima gara del girone di ritorno per il gruppo E di serie D. Reduce dal ko di misura di domenica scorsa, la leader Gavorrano si prepara adesso alla sfida casalinga contro il Ghivizzano Borgoamozzano, quint’ultimo grazie al punto conquistato nel recupero infrasettimanale. Per i rossoblù l’imperativo è provare a ripetere il successo dell’andata, anche in virtù del fattore campo. Il team minerario sarà privo del mister Bonuccelli e di Lombardi, squalificati; diffidati invece Cretella e Lorenzo Matteo. Si giocherà al Malservisi-Matteini.
Trasferta savonese per il Grosseto, che si scontrerà contro l’ottava Finale Ligure, già vincente all’andata col minimo scarto. Da capire se la squadra sarà in grado di affrontare questo incontro.
Alle 14,30 il fischio d’inizio.
Il programma della 24esima giornata:
Finale Ligure-Grosseto
Gavorrano-Ghivizzano
Lavagnese-Ligorna
Massese-Argentina
Savona-Fezzanese
Sporting Recco-Jolly Montemurlo
Unione Sanremo-Sestri Levante
Valdinievole Montecatini-Real Forte Querceta
Viareggio-Ponsacco
La classifica:
Gavorrano 47 punti; Massese 44; Lavagnese, Savona 41; Real Forte Querceta, Unione Sanremo 38; Valdinievole Montecatini 35; Finale Ligure, Argentina 33; Ponsacco 30; Ligorna 29; Sestri Levante 27; Jolly Montemurlo 26; Ghivizzano 23; Viareggio 22; Fezzanese 19; Grosseto 16; Sporting Recco 14.