GROSSETO – Ventesima giornata di campionato per il girone G degli Juniores nazionali. Dopo le nette sconfitte di sette giorni fa, Gavorrano e Grosseto ripartiranno alla ricerca del risultato utile rispettivamente contro una squadra della metà inferiore della graduatoria ed una fuori classifica.
I rossoblù proveranno a dimenticare il ko interno di sabato scorso con la peggio piazzata Flaminia, penultima e fresca di pareggio. Assente per squalifica solo il viterbese Melone. Si giocherà al Madami di Civita Castellana.
I biancorossi invece, sempre ancorati all’ultima piazza, ospiteranno un Fondicalcio a digiuno di vittorie da un mese, per novanta minuti non insormontabili sulla carta e senza punti in palio. L’incontro è previsto all’impianto Palazzoli. Per tutte il fischio d’inizio è alle 15.
Il programma della 20a giornata:
Albalonga-Città di Ciampino
Cynthia-Monterosi
Flaminia-Gavorrano
Grosseto-Fondicalcio
Lupa Roma-Anzio
Trastevere-Rieti
Riposa: Ostia Mare.
La classifica: Anzio, Trastevere 32 punti; Monterosi 29; Ostia Mare 25; Albalonga 24; Gavorrano 17; Rieti 16; Città di Ciampino 15; Cynthia, Flaminia 12; Grosseto 8; Lupa Roma*, Fondicalcio* 0 (* = fuori classifica).