GROSSETO – Di nuovo in campo gli Juniores nazionali delle squadre maremmane militanti nel girone G. A tre giorni dal turno infrasettimanale che li ha visti giocare l’uno contro l’altro, Gavorrano e Grosseto riprendono regolarmente dalla diciannovesima giornata.
Impegno difficile sulla carta per i rossoblù, che si misureranno contro il Trastevere, primo assieme all’Anzio e dotato della miglior difesa. Buone comunque le condizioni del team di Luzzetti, reduce da tre successi consecutivi e al sesto posto in classifica, seppure ad ampia distanza dalla zona playoff. Trasferta a Rieti invece per i biancorossi, che giocheranno contro i locali, in settima posizione e freschi di un pareggio esterno. Periodo non facile sia dentro che fuori dal campo invece per i torellini, con alcuni giocatori impiegati anche nella prima squadra.
Nessun assente per squalifica. Si giocherà alle 15.
Il programma della 19a giornata:
Anzio-Albalonga
Città di Ciampino-Cynthia
Fondicalcio-Ostia Mare
Gavorrano-Trastevere
Monterosi-Flaminia
Rieti-Grosseto
Riposa: Lupa Roma.
La classifica: Anzio, Trastevere 29 punti; Monterosi 28; Ostia Mare 25; Albalonga 24; Gavorrano 17; Rieti 13; Cynthia, Città di Ciampino 12; Flaminia 11; Grosseto 8; Lupa Roma*, Fondicalcio* 0 (* = fuori classifica).