GROSSETO – Nel campionato di calcio a 7 era la settimana della supersfida tra Fc Labriola 1931 e Ct Orbetello: la capolista non fa sconti ai campioni in carica e, battendoli per 4 a 2, porta a nove i punti di vantaggio proprio sui lagunari, anche se c’è da ricordare che Giuliano e compagni hanno giocato già due gare in più.
E’ stata una gara molto fisica, spesso oltre i limiti del regolamento, con i biancorossi che si sono imposti per 4 a 2 con i gol di Masini, Corti, Giuliano e Rocconi; al Ct Orbetello non è bastata la doppietta di Servidei.
Nelle altre gare, salgono le quotazioni dell’Atletico Barbiere, con le doppiette di Rossi, Sefa, Porcelli e Saccà che spingono la propria squadra all’8 a 2 contro il Tirli in Maremma e dell’Asd Pian del Bichi, che la spunta di misura (4-3) contro l’ostica Moldova: di Casu, Jom e Njie i gol partita.
Bene anche il Vizio e Lo Sfizio che scala qualche posizione con il 5 a 1 inflitto all’Akintikotton Bau guidato dalla doppietta di Batistoni, mentre Liceo Chelli e Asso di Cuori impattano per 3 a 3: protagonisti principali Cappuccini e Filippo Neri, a segno con una doppietta ciascuno.