GROSSETO – Al via il corso per operatore ludico motorio per persone disabili organizzato da Uisp Solidarietà in collaborazione con Associazione grossetana genitori bambini portatori di handicap in collaborazione con Associazione Aurora onlus e Associazione Fraternità e Condivisione.
Dal 18 febbraio al 6 maggio, per AnimAzione in GiocoMovimento, questo il nome del progetto portato avanti in partenariato con Asl 9, Coeso Società della Salute, Unione Italiana Ciechi, Fondazione Il Sole, Atletico Maremma e Asd Skeep, sono previsti dieci appuntamenti.
La partecipazione è prevista sino ad un massimo di 25 iscritti. In base alle esigenze formative ed organizzative del corso, i responsabili selezioneranno le domande. Coloro che sono interessati a partecipare devono inviare la scheda di iscrizione (programma completo del corso sul sito www.uispgrosseto.it) alla segreteria organizzativa entro il 13 febbraio.
Ad ogni partecipante che sarà stato presente ad almeno tre delle lezioni verrà rilasciato un attestato di partecipazione.