GROSSETO – Nonostante il turno di riposo i Veterani Sportivi restano al comando della Coppa Italia di calcio a 7 Csen over 35. La competizione, che si svolge nel campo in erba sintetica della Cittadella dello Studente, va avanti. La Stecca, visto il turno di riposo dei Veterani, fallisce il sorpasso in classifica. La formazione di Battistini e soci infatti si è fatta sorprendere dagli Old Lions.
I “leoni” hanno infatti vinto per 5-3 su La Stecca al termine di una bellissima partita. Gata in equilibrio da subito, decisa da una maggior voglia di vincere degli Old Lions. Successo brillante anche per il Panificio Arzilli che ottiene il primo successo nella competizione. Il team dei “fornai” vince per 7-4 contro gli Amatori Grosseto in una sfida con continui ribaltamenti di fronte.
La classifica vede adesso sempre i Veterani Sportivi al comando della classifica con 13 punti, uno in più de La Stecca fermata a quota 12 ed ora raggiunta dagli Old Lions. In classifica marcatori invece al comando c’è Andrea Battistini de La Stecca con 10 reti, seguito da Roberto Spampani dei Veterani a quota 8 gol.