GROSSETO – Ventesimo round di campionato per il girone E di serie D. Dopo la trionfale trasferta di domenica scorsa, il Gavorrano ritorna a calpestare il suo Malservisi-Matteini contro il Ponsacco, per un’altra gara non insormontabile sulla carta. I pisani sono infatti decimi con numeri modesti e anche nella gara di andata non sono riusciti a opporsi ai minerari, perdendo 1-2 fra le mura amiche. Assente per squalifica Lici. Arbitrerà Maggio di Lodi assieme a Lencioni di Lucca e Donato di Pistoia.
Situazione agli antipodi per l’altra maremmana Grosseto, che giocherà in casa della nona Valdinievole Montecatini. Penultimo a pari punti con il Viareggio dopo l’ultimo ko, il team biancorosso proverà a imbrigliare una rivale già vittoriosa nel match di andata, dotato di una buona difesa ma anche di un attacco non entusiasmante. Nessun assente per squalifica. Arbitrerà Catani di Fermo coadiuvato da Iocca di Isernia e Sabatino di Foggia.
Il programma della 20esima giornata:
Fezzanese-Sestri Levante
Finale Ligure-Jolly Montemurlo
Gavorrano-Ponsacco
Lavagnese-Viareggio
Real Forte Querceta-Ghivizzano
Savona-Ligorna
Sporting Recco-Massese
Unione Sanremo-Argentina
Valdinievole Montecatini-Grosseto
La classifica:
Gavorrano 40 punti; Massese, Savona, Lavagnese, Unione Sanremo 34; Real Forte Querceta 32; Finale Ligure 29; Ligorna 28; Valdinievole Montecatini 25; Argentina, Ponsacco 24; Jolly Montemurlo 23; Sestri Levante 19; Fezzanese, Ghivizzano 18; Viareggio, Grosseto 15; Sporting Recco 13.