CAMPAGNATICO – «Amore per me è come un figlio, aiutatemi a ritrovarlo» Paola non si da pace. Da quando il suo gatto è sparito da Sant’Antonio, nella zona di Campagnatico, non ha mai smesso di cercarlo. Qualche giorno fa, la storia del ritorno a casa, dopo mesi, di un gatto, le ha ridato fiducia, e così continua ad affiggere in giro volantini e fare appelli su Facebook.
Amore è infatti sparito da fine ottobre, ma Paola, la proprietaria, spera ancora «Penso che qualcuno lo abbia o trovato o aiutato e in buona fede tenuto, magari non sa che è il mio» e offre anche una ricompensa da 200 euro a chi glielo farà ritrovare. Il gatto ha 6 anni, non è sterilizzato, ed è riconoscibile da un taglietto su orecchio sinistro e una pupilla (la sinistra) dilatata: il destro alla luce è verde mentre il sinistro è più scuro.
«Lui è molto dolce, intelligente e particolare, buonissimo, furbetto – racconta con affetto -. E’ tutto rosso (paglierino) solo il pennellino in fondo alla coda è bianco». Per chi avesse notizie da dare o lo avesse magari avvistato o trovato può telefonare, a qualunque ora, anche di notte al numero 347-1750796.