BAGNO DI GAVORRANO – Si apre con un pareggio il 2017 del Gavorrano, frenato 2-2 da un Viareggio guastafeste in una gara con diverse chance e qualche episodio discutibile.
Ospiti al tiro al quarto d’ora e poi in vantaggio al 19′ con Contatore seppure fra le proteste dei locali per un fallaccio subito da Brega, a terra al momento del gol rivale. I rossoblù ci provano con punizione di Marianeschi ma è Brega a pareggiare, al 28′. Viareggini ancora avanti con eurogol di Minichino dalla distanza, ma Salvadori ripristina gli equilibri poco prima del riposo.
Secondo tempo di marca gavorranese, con due punizioni fuori di poco ed un’azione di Moscati atterrato in area, ma l’arbitro lascia proseguire. Più cartellini gialli che emozioni sotto porta, con il match che si risolve in un pareggio. Qualche rimpianto per il Gavorrano, che si è visto sottrarre punti da un Viareggio tenace.
GAVORRANO: Salvalaggio, Matteo G., Ropolo, Matteo L. (Cretella) (Zaccaria), Salvadori, Bruni, Rubechini, Marianeschi, Brega, Boccardi (Alasia), Moscati. A disposizione: Di Iorio, Baldassarri, Morelli, Grotti, Tostelli. All. Bonuccelli.
VIAREGGIO: Cipriani, Barabino, Papi, Minichino, Guidi, Aliboni, Capo, Zaia, Vitiello, Mengalli, Cantatore (Giovannelli). A disposizione: Carpita, Marinai, Genovali, Laras, Capitani, Richieri, Capasso, Altini. All. Giuli.
ARBITRO: Marotta di Sapri; assistenti Fine di Battipaglia e Savino di Torre Annunziata.
MARCATORI: 19′ Cantatore, 28′ Brega, 31′ Minichino, 40′ Salvadori
NOTE: ammoniti Zaia, Brega, Salvadori, Rubechini, Minichino, Papi; recuperi 1’+5′.