La vostra opinione: siete favorevoli o contrari all’iniziativa del sindaco di Gavorrano per contrastare il fenomeno della diffusione delle macchinette da gioco. Via al voto
Giuncarico – Il Giunco.net presenta ai suoi lettori attraverso il consueto sondaggio l’opportunità di esprimersi su un tema che in questi giorni sta facendo discutere gli abitanti del comune di Gavorrano e non solo. L’ordinanza “anti-videopoker” emessa dal sindaco Massimo Borghi è uno di quei provvedimenti che creano opinione e spesso divisioni tra chi si schiera a favore dell’iniziativa del primo cittadino e chi invece è contrario. Difficile trovare le vie di messo o pensare che ci sia qualcuno pronto a tirarsi indietro e rimanere estraneo al dibattito.
Noi, nel nostro piccolo vogliamo contribuire alla discussione e vogliamo dare la possibilità a tutti di esprimere la propria opinione su un tema d’attualità come questo. Così abbiamo pensato di proporre ai visitatori del nostro blog il seguente quesito che prevede soltanto tre opzioni. In basso la scheda di voto.
[polldaddy poll=3619254]
Ricordiamo che è possibile esprimere un solo voto da ogni computer quindi sarà impossibile votare due volte dalla stessa postazione. Per votare si può consultare la pagina dei sondaggi oppure esprimere la propria preferenza direttamente da questo post e dallo schema in alto.