GROSSETO – Non si ferma neanche durante le festività natalizie l’attività del Circolo Pattinatori Grosseto. Mercoledì 28 dicembre alle 18 la formazione under 15 recupererà, al palasport Barsacchi di Viareggio, la gara con il Cgc Viareggio.
La partita, in calendario originariamente domenica 11 dicembre nella pista di via Mercurio, è stata rinviata a causa della condensa che ha bagnato la tensostruttura dell’impianto gestito dalla Polisportiva Barbanella Uno.
Inizialmente la gara si è pensato ad una sconfitta a tavolino per i ragazzi di Marco Ciupi, poi i regolamenti hanno scongiurato l’ipotesi e si è provveduto a rimettere in calendario il match, che verrà disputato in Versilia su richiesta del Cp Grosseto.
La stessa formazione under 15 allenata da Marco Ciupi parteciperà il 29 e 30 dicembre, a Modena, insieme alla squadra under 13 guidata da Marco Mantovani, all’ottava edizione del torneo Luciano Pedretti, un torneo nazionale giovanile organizzato dalle società Hockey Uvp e Hockey Villa d’Oro.