FOLLONICA – Solo una delle sette squadre del Follonica Basket scenderà in campo: è l’under 18 regionale di Andrea Bertini e Giuliano Vichi. Domenica 18 dicembre alle ore 17,30 a Pisa per la seconda di ritorno proverà a rendere la vita difficile al Cus Pisa che all’andata sbancò il Palagolfo per 52-34 con l’auspicio di vedere ancora dei miglioramenti già visti nell’ultima partita, pur persa, contro la capolista Meloria Livorno.
La Promozione di Vichi e Pietrafesa osserverà il suo secondo turno di riposo e ripartirà il 15 gennaio a Volterra.
L’under 15 regionale di Cosimi e Chiti ha visto rinviare la gara con il Rosignano al 28 gennaio pertanto il gruppo tornerà in campo il giorno 8 gennaio al Palagolfo contro l’Arcidosso.
L’under 14 di Triglia e Chiodo giocherà in trasferta il 23 dicembre a San Vincenzo, mentre l’under 13 osserverà il suo turno di riposo per poi giocare il giorno 8 gennaio in casa contro il Cecina A.
Il gruppo Esordienti di Pistolesi e Pierangioli resterà in pausa sino all’8 gennaio quando affronterà al Palagolfo il Piombino, mentre gli Aquilotti nel loro trofeo il 21 dicembre a Grosseto alle 18,30 affronteranno la Gea al palazzetto di Via Austria.