GROSSETO – “Mettici la faccia” e vinci abbonamenti ai servizi bus. Tiemme lancia così la prima edizione del contest fotografico che punta a coinvolgere gli utenti a colpi di selfie, premiando i migliori che saranno scattati con il proprio smartphone durante il quotidiano uso dell’autobus.
Nel tragitto da casa verso il lavoro o la scuola, oppure negli spostamenti urbani ed extraurbani: il tempo trascorso a bordo potrà essere valorizzato, realizzando un’immagine che abbia nel suo stesso autore il protagonista, il quale potrà diventare il testimonial di future campagne di comunicazione dell’azienda di trasporto pubblico. In palio ci sono abbonamenti e titoli di viaggio. Ad esprimere il verdetto sarà il popolo della rete 2.0 nonché una commissione tecnica interna.
Il materiale fotografico ricevuto e valutato in via preliminare se rispondente ai criteri dell’iniziativa, sarà nella prima fase condiviso attraverso la pagina Facebook di Tiemme e classificato attraverso il numero dei “mi piace” ottenuti. Al termine di un periodo di valutazione, le 10 foto più cliccate passeranno alla fase successiva e saranno quindi sottoposte al vaglio di un’apposita commissione tecnica interna, la quale giudicherà gli scatti secondo creatività e originalità, scegliendo i 5 migliori che saranno premiati con abbonamenti urbani o extraurbani.
“Il coinvolgimento della nostra utenza passa oggi anche attraverso la rete e soprattutto i social network, canali con i quali dialoghiamo quotidianamente con chi usa i nostri servizi, raccogliendo talvolta anche critiche e segnalazioni, le quali sono utili per migliorarci – spiega il Presidente di Tiemme Spa, Massimo Roncucci –. Per questo motivo abbiamo deciso di rivolgerci proprio a coloro, di tutte le età, che utilizzano quotidianamente lo smartphone, i quali potranno divertirsi ad inviarci foto ispirate al tema del viaggio a bordo del mezzo pubblico. Chi di loro riuscirà ad essere più originale e creativo potrà ritrovarsi prossimamente protagonista delle nostre campagne di comunicazione”.
I soggetti interessati a partecipare, potranno inviare il loro selfie seguendo le istruzioni riportare all’interno dell’apposita sezione consultabile dalla home page del sito tiemmespa.it. Tutti gli interessati dovranno prendere visione dell’apposito regolamento e sottoscrivere la liberatoria per poter prendere parte all’iniziativa.