SORANO – Nuovi focolai nell’impianto Cite nel comune di Onano. Una situazione che ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco di Viterbo. Sul nuovo caso è intervenuta anche il sindaco di Sorano Carla Benocci.
«A seguito di segnalazioni dei cittadini del mio comune – dice il sindaco -, telefonate con i carabinieri della Stazione di Sorano e con Il sindaco di Onano (VT) sono ad informarvi che questa mattina all’impianto CITE in loc . Banditella comune di Onano (vt) sono ripesi dei focolai di fiamme che hanno determinato colonne di fumo».
«Da notizie ufficiali dei carabinieri di Sorano – prosegue – e da un sopralluogo di un volontario del gruppo comunale della protezione civile e da una telefonata con il sindaco del comune di Onano, sede dell’impianto CITE località Banditella, la situazione è stata presa in carico e tenuta sotto controllo da porte dei vigili del fuoco di Viterbo. Verrete aggiornati su ulteriori sviluppi. Questa è l’informativa che ho personalmente inviato ad ARPAT . Tutti i cittadini del Comune di Sorano saranno informati personalmante dal Sindaco su ulteriori sviluppi».
–