MONTE ARGENTARIO – Domenica 6 novembre 2016 presso il Convento dei Frati Passionisti sul Monte Argentario si terrà la giornata di spiritualità dell’U.N.I.T.A.L.S.I. (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali) di Sovana sul tema “L’arte di essere fragili”.
L’iniziativa prenderà il via alle ore 10 con la riflessione di Padre Daniele Curci, e proseguirà con la Santa Messa e momenti di riflessione e di festa. Prima del termine si terrà l’Adorazione Eucaristica.
Sarà presente anche Giovanna Scateni, presidente della sottosezione di Sovana dell’Unitalsi.
“Questa giornata – dichiara Giovanna Scateni, presidente della sottosezione di Sovana dell’Unitalsi – vuole essere un momento per coinvolgere e mettere in comunione tutti volontari unitalsiani di Sovana, perché a volte è necessario ritrovarsi tutti insieme, condividere le esperienze vissute, ricaricarci ed essere ancora più prossimi a chi è in difficoltà. Abbiamo scelto questo tema per rilevare la nostra fragilità di esseri umani, ma anche per ricordarci di confidare sempre nel Signore che ogni volta ci aiuta a rialzarci”.