RISPESCIA – Aggiornamento ore 21.06: Era originaria di Roma la ragazzina di 14 anni rimasta uccisa questo pomeriggio sulla quattro corsie nella zona di Rispescia. La giovane era di passaggio, e si trovava in auto con al madre e la sorellina quando la vettura, per cause in corso di accertamento, ha sbandato e si è cappottata a bordo strada. Nell’incidente sono rimaste ferite anche la madre e la sorella, anche se non sono in pericolo di vita. La strada, che è stata a lungo chiusa al traffico, è adesso completamente sgombra.
Ore 17.43: Tragedia sull’Aurelia. Pochi minuti fa, un’auto che viaggiava in direzione di Grosseto è uscita di strada ribaltandosi, in prossimità dello svincolo di Rispescia. Nell’incidente ha perso la vita una ragazzina di 14 anni. Sull’auto, che uscendo di strada si è ribaltata, viaggiava la madre con i due figli.
L’incidente è avvenuto sulla corsia nord in direzione Grosseto. In questo momento il traffico è rallentato e si stanno formando delle code. Procedere con cautela.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per rimuovere il mezzo. Per i rilievi la Polizia Stradale.