ROSELLE – Manda al tappeto anche la Larcianese un Roselle in buona forma, nella sua bellissima avventura di Coppa Italia di Eccellenza. Nella gara secca valida per il terzo turno, sul loro Comunale i ragazzi del presidente Ceri si impongono per 2-1.
Nel primo tempo inizio sprint degli ospiti, più volte in area avversaria su aizone o calcio d’angolo, ma Cipolloni e compagni vigilano. Alla mezz’ora ripartenza dei locali sulla destra, con palla che finisce a Vento: è l’1-0. Poco prima del riposo, pareggio degli ospiti con Borselli, da distanza ravvicinata. Nella ripresa termali ancora a segno, stavolta con Porro, che corregge di testa e batte Adornato. Pochi minuti dopo, super parata di Cipolloni a salvare il risultato.
Finale animato, con tiro del subentrato Consonni fuori di poco e con punizione fuori bersaglio di Borselli, fra i più dinamici dei suoi.
ROSELLE: Cipolloni, Del Nero, Rosati, Mesinovic, Ciolli, Faenzi (Nieto), Cosimi, Gorelli, Vento (Franchi), Serdino (Consonni), Porro. A disposizione: Di Roberto, Bartalucci, Mancini, Bucci. All. Giallini.
LARCIANESE: Adornato, De Masi, Bizzarri, Carfagna, Pinto, Panelli, Melani, Rinaldi, Andreotti, Borselli A., Favilli. A disposizione: Baldasseroni, Mascani, Campiglia, Volpi, Borselli L., Bigeschi. All. Petroni.
ARBITRO: Masilunas di Pisa; assistenti Pulcinelli e Macripò di Prato.
MARCATORI: 27′ Vento, 43′ Borselli A., 10′ Porro.
NOTE: ammonito Carfagna.