GROSSETO – I lettori de IlGiunco.net promuovono i primi cento giorni di amministrazione di Antonfrancesco Vivarelli Colonna. Con il il 60% dei voti infatti i primi tre mesi di governo della città di Grosseto da parte del nuovo sindaco sono stati giudicati positivamente.
Questo è quanto emerge dal sondaggio lanciato dal nostro quotidiano qualche giorno fa sui primi cento gironi della nuova amministrazione (leggi anche: I primi 100 giorni di Vivarelli Colonna: «Promesse mantenute». Ecco quello che è stato fatto)
Giudizio positivo dunque anche se non mancano le “bocciature”. Circa il 35% dei voti infatti giudica negativamente l’esperienza amministrativa di Vivarelli Colonna in questo inizio di mandato.
I numeri – Questa la domanda che avevamo presentato ai lettori: “Come giudicate i primi 100 giorni della giunta Vivarelli Colonna?” In totale hanno partecipato alla nostra iniziativa 505 utenti. Ecco i risultati nel dettaglio:
Molto bene 51.09% (258 voti)
Insufficiente 25.35% (128 voti)
Sufficiente 10.3% (52 voti)
Molto male 10.3% (52 voti)
Non so 2.96% (15 voti)
Ricordiamo che la nostra iniziativa, indipendentemente dai risultati del sondaggio, non è basata su un campione statistico in particolare e non ha valenza scientifica. E’ solamente un’opportunità che diamo ai nostri lettori per esprimere un’opinione comprendere meglio fenomeni che ci riguardano e che riguardano il nostro territorio.