REGGIO EMILIA – Primo successo per l’Atlante Grosseto, che rompe il suo digiuno di punti nella 3a di campionato di calcio a 5 e strapazza 9-5 i Fratelli Bari Rewind. A Reggio Emilia è fulminante il primo tempo dei maremmani, avanti con perla di Alex Rodriguez, acuto di Barelli (nella foto) e doppietta spettacolare dello spagnolo Keko, cui risponde solo Senese per gli emiliani.
I padroni di casa aumentano i giri a inizio ripresa con doppietta di Costa, ma sul 3-4 si oppongono però ancora Keko, Barelli e Kio Sugimoto con una tripletta micidiale. A segno Salerno e Amarante per i locali, ma ormai il match è in mano ai grossetani.
Prestazione più che buona del team di Chiappini, che batte e scavalca in graduatoria proprio i Fratelli Bari ma si lascia alle spalle altri tre team.
FRATELLI BARI REGGIO EMILIA: Arieti, Borgognani, Senese, Amarante, Maliserno, Nobile, Giardino, Pittella, Costa, Vezzali, Salerno. All. Cheta.
ATLANTE GROSSETO: Borriello, Ducci, De Oliveira, Bender, Barelli, Baluardi, Gianneschi, Keko, Leone, Kio, Rodriguez, Alex, Izzo. All. Chiappini.
ARBITRI: Basile di Torino e Pasquino di Nichelino; cronometrista Lanuti di Modena.
RETI: Alex, Barelli (2), Keko (3), Senese, Costa (2), Kio (3), Salerno, Amarante.
NOTE: ammoniti Gonzales e Nobile.
La classifica: Prato 9 punti; Italservice Pesarofano 7; Milano, Real Arzignano, Ciampino Anni Nuovi, Olimpus Roma 6; Bubi Alperia Merano 5; Sport Orte, Cagliari 4; Atlante Grosseto 3; Fratelli Bari Rewind Reggio Emilia, Castello, Capitolina Marconi 1, Aosta 0.