SCARLINO – Un punto di ristoro mobile per Cala Violina. È stato pubblicato il bando, predisposto dalle “Bandite di Scarlino”, per concedere l’autorizzazione ad un ambulante del settore alimentari di accedere con il proprio mezzo all’area protetta nella quale è compresa Cala Violina ed esercitare la vendita di generi di ristoro. L’unica limitazione riguarda i gelati.
La concessione, a carattere stagionale, avrà una durata di cinque anni e prevede che il servizio venga svolto nel periodo cha va dal 1 luglio al 31 agosto tutti i giorni dalle 10 alle 18. Il canone annuo fissato come base d’asta è di 21 mila euro più Iva e sarà sottoposto ad aggiornamento Istat ogni due anni.
Le offerte devono essere presentate entro e non oltre le 12 del 3 maggio prossimo o a mezzo servizio postale con raccomandata con ricevuta di ritorno, posta celere, a mezzo corriere o di agenzia autorizzata (non farà fede il timbro postale) all’indirizzo “Comune di Scarlino via Martiri d’Istia 58022 Scarlino (Gr)” o consegnata a mano all’ufficio protocollo del Comune di Scarlino.
Il bando può essere consultato sul sito internet del comune di Scarlino all’indirizzo www.comune.scarlino.gr.it.
Per ulteriori informazioni si possono contattare anche i numeri telefonici 0566.38539 o 0566.38521.