GROSSETO – Proseguono i lavori dell’Anas per il risanamento del piano viabile lungo la strada statale 1 “Aurelia” in Toscana. Da lunedì 3 ottobre saranno interessati due tratti rispettivamente a Livorno e in provinia di Grosseto.
In particolare, sulla variante di Livorno, per consentire lo svolgimento delle lavorazioni, il transito sarà consentito a doppio senso di marcia su una carreggiata per un tratto di circa 1 km in corrispondenza dello svincolo “Livorno/Zona Industriale” che resterà temporaneamente chiuso in ingresso e in uscita in direzione nord fino al completamento dei lavori previsto entro il 14 ottobre.
In provincia di Grosseto sarà interessato un tratto di circa 2 km tra Fonteblanda e Alberese Scalo. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia su una carreggiata fino al completamento degli interventi previsto entro venerdì 7 ottobre.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.