MARINA DI GROSSETO – Con il torneo 3 contro 3 misto al Bagno Moby Dick a Marina di Grosseto si è conclusa la stagione del beach volley targato Uisp. A vincere la kermesse in spiaggia è stata la squadra “Quei tre kiwi”, con Federica Parricchi e Alessandro D’Andria ancora grandi protagonisti: stavolta a completare la squadra c’era Lucio Moroni.
Il punteggio della finale, 21-5 sul Paprika Team, dice tutto sulla superiorità della squadra: poco hanno potuto Fabio Sembiante, Fabrizio Uccelletti e Vania Civilini, a cui va comunque il merito di aver onorato l’intero torneo.
Al terzo posto Elisa & Fini, Stefano Fini, Gianluca Fini ed Elisa Rossi, che alla fine di un match intensissimo ha superato 21-19 Nonna Papera e Qui e Quo, Francesco Catarsi, Fabio Lori e l’intramontabile Laura Biagioni, la giocatrice meno giovane del torneo che in campo non ha mai mollato, nemmeno quando nell’ultima partita un problema muscolare l’ha messa quasi ko. Al termine ricche premiazioni per le prime quattro squadre con prodotti alimentari e buoni sconto.