RIBOLLA – Mercoledi 24 alle ore 19:00 presso lo Stadio “Scirea” di Ribolla è fissato il raduno della squadra di mister Guscelli, dopo le presentazioni di rito eii saluti del DS Turacchi e del Presidente Agostini, il gruppo eseguirà la prima seduta di allenamento.
Si aprono gli spogliatoi per la stagione calcistica 2016/2017 per il Ribolla, ventotto gli atleti convocati che fanno parte della rosa che affronterà il campionato di Terza categoria, che dovranno con il mister Guscelli, dare entusiasmo all’ambiente e riportare il Calcio Ribollino nel campionato dove merita di essere, la Seconda categoria.
Inizia ufficialmente la preparazione atletica della prima squadra dei Miners in vista delle prime amichevoli già programmate e degli impegni in coppa, venerdì 9 settembre, in occasione del “Weekend dello Sport”, ci sarà la presentazione della squadra ai tifosi.
La manifestazione, organizzata in collaborazione con l’associazione Avrai, inizierà il 9 settembre con la presentazione della squadra e a seguire spettacolo con “La Combriccola del Blasco” , Vasco Rossi Tribute Band fino a domenica 11 con la serata “Animalastro” con il DJ Marco Bresciani.
«Siamo pronti ad affrontare la nuova avventura – spiega il Ds Paolo Turacchi – E giunti ai nastri di partenza, vorrei ringraziare tutti quelli che hanno sempre creduto in questo progetto, lo staff tecnico e dirigenziale, i giocatori, sia i vecchi che i nuovi arrivi e i rientri, che hanno confermato la loro disponibilità mostrando attaccamento alla maglia e ai colori della società. Con Roberto Guscelli c’è un totale accordo sul lavoro da svolgere e sono certo che, con la sua esperienza e carisma saprà plasmare questo gruppo per raggiungere gli obbiettivi che ci siamo prefissi».