GROSSETO – La sposa è arrivata in calesse, lo sposo in moto: è così che Francesco Riccetti e Marialucia Peri hanno coronato il loro sogno d’amore. I due giovani sposi si sono uniti in matrimonio il 13 di agosto scorso presso la chiesa di San Francesco a Grosseto.
I due sposi si conoscono ormai da oltre due anni e convivono con il loro cane Maverick che, con tanto di cravatta al collo, ha accompagnato gli sposi e li ha attesi fuori dalla chiesa.
Francesco è piuttosto noto in città: è infatti il titolare dell’Heisenberg room, raffinato locale di cocktail e aperitivi che si trova tra piazza della Palma e via Colombo (il locale resterà chiuso sino al 31 agosto per consentire ai giovani di godersi il viaggio di nozze), mentre Marialucia è caponegozio alla Gardenia di via della Pace.
Il matrimonio è stato celebrato da don Pier Mosetti, che era stato l’insegnante di religione di Marialucia. I due sposi, dopo le nozze, sono partiti per l’Islanda, paese che ha sempre affascinato Francesco, appassionato delle musiche della cantante Bjork.
Ai giovani sposi gli auguri colmi d’affetto dei genitori Maurizio, Marcella e Stefania, del fratello di Francesco, Daniele, e la sorellina di Marialucia Maddalena, dei nonni Corrado, Diana e Franca, la zia Luciana e tutti i parenti e gli amici.