BAGNO DI GAVORRANO – Si è svolta a Bagno di Gavorrano, la riunione congiunta dei “Comitati per il No” alla Riforma della Costituzione voluta dal Governo Renzi, in preparazione al referendum costituzionale dell’autunno prossimo.
La riunione, tenutasi nella sede del Comitato per la Costituzione di Gavorrano, è stata aperta da una relazione del Presidente Provinciale dell’ANPI Flavio Agresti, alla quale sono seguiti interventi da parte dei presenti a nome dei Comitati di Gavorrano, Scarlino, Follonica, Massa Marittima, Monterotondo e Montieri.
Dopo approfondita discussione ed analisi della raccolta delle firme, nonché delle iniziative svoltesi sino ad oggi, si è dato vita al Comitato per il No delle Colline Metallifere, formato da due rappresentanti per ogni Comune.
Nella riunione che si svolgerà nei prossimi giorni comunicheremo il nome dei componenti e gli incarichi, nel frattempo l’incontro di zona ha deciso di indire numerose iniziative in tutti i centri dell’area nord della Provincia di Grosseto, approfittando anche del periodo estivo che ci permetterà di prendere contatti con numerosi cittadini non residenti nei nostri comuni.