MARINA DI GROSSETO – Siamo arrivati all’evento clou dell’estate maremmana di Beach volley. Quest’anno il 2×2 Open Avis si svolgerà negli impianti di Pallavolo Grosseto allestiti presso lo stabilimento Gabry di Marina di Grosseto Sabato 6 e Domenica 7.
Alla manifestazione vi parteciperanno team professionisti provenienti da tutta Italia e sarà l’occasione questa, per tutti coloro che vorranno trascorrere due gironi al mare, per ammirare incontri emozionanti e tecnicamente superiori ad ogni altra iniziativa che viene organizzata sul nostro Litorale. L’organizzazione anche per questa Estate è stata affidata a David Achilli il quale coordinerà i volontari di Pallavolo Grosseto e gli arbitri che si avvicenderanno nei 2 giorni dell’iniziativa.
Il Torneo ha il Patrocinio del Comune di Grosseto, l’autorizzazione della Fipav Toscana e, durante i due giorni, verrà allestito il gazebo Avis con i volontari per diffondere il messaggio sulla cultura della donazione del sangue.Anche quest’anno, il Consorzio Latte Maremma contribuirà all’iniziativa fornendo a tutti gli atleti prodotti omaggio che di sicuro renderanno le due giornate più piacevoli.
Attualmente le squadre iscritte sono 15 e l’organizzazione sta valutando se chiudere il tabellone con 16 squadre od oltre, questo per garantire spettacolo e comunque la possibilità ai team di poter giocare e confrontarsi in una tempistica decorosa. Sono ancora aperte le iscrizioni.
Info: David Achilli : cell.338-237 4918