MAGLIANO IN TOSCANA – Mercoledì 3 agosto inizia la “Sagra Paesana” organizzata dalla Pro Loco di Montiano, che per il settimo anno sostiene concretamente Emergency con una cena, la prima serata, infatti, sarà dedicata ad Emergency.
Emergency sarà anche a Sant’Andrea di Magliano in Toscana, sostenuta dall’Unione Sportiva Sant’Andrea, nei giorni 14, 15 e 16, chiudendo così la 25esima edizione della “Sagre del Baccalà”.
In particolare, la sera del 14 agosto il ricavato sarà a favore dell’ampliamento del Centro di Maternità ad Anabah nella Valle del Panshir in Afghanistan intitolato alla nostra volontaria Valeria Solesin, assassinata durante l’attentato al Bataclan di Parigi.
Con l’occasione gli “Amici di Emergency” allestiranno anche una pesca di Beneficenza con tanti premi tra cui prodotti di aziende dell’eccellenza Maremmana.
Inoltre, il 17 agosto, Emergency sarà ospite del Centro commerciale Il Gualdo di Punta Ala, con un evento così articolato: alle ore 18,30 terremo una presentazione delle attività di Emergency; dalle 19,00 alle 20,30 ci sarà un aperitivo con prodotti delle aziende del territorio; alle 20,30 “Passeggiata al chiar di luna” a cura di Nordic Walking Firenze – passeggiata semplice di 6 Km – guida Laura S.I.N.W. – per info tel. 3273693504 costo 10 euro – l’intero ricavato di aperitivo e passeggiata sarà devoluto al Centro di Maternità di Anabah. I volontari del Gruppo Emergency della Maremma aspettano tutti i sostenitori per trascorrere insieme questi momenti di convivialità e solidarietà.