GROSSETO – Mercoledì 13 luglio alle 15, nella sala consiliare del Comune di Grosseto, il sindaco di Grosseto e l’assessore allo sport consegneranno un riconoscimento alla squadra Campione d’Italia Under 16 Uisp.
Il riconoscimento che l’amministrazione comunale ha voluto concedere è riferito alla voglia di stare insieme, giocare insieme e formare gruppo e squadra divenuta realtà. Finalmente le idee, le parole e i sogni, si stanno concretizzando. Da parte di Pallavolo Grosseto la voglia di riportare le atlete e le proprie ambizioni al centro della mission societaria è prioritaria.
«Adesso ce la metteremo tutta per realizzare un progetto sportivo di larga condivisione – spiegano dalla società – dove la Pallavolo Grosseto sia il più possibile unita per divertirsi e magari vincere in palcoscenici più importanti»
Questa la squadra che per l’occasione era composta da atlete della Pallavolo Grosseto e da quelle del Grosseto Volley. CAMPIONESSE D’ITALIA: Sara Biagioli, Martina Biondi, Margherita Breschi, Fortuna Franzese, Ilaria Giorgi, Camilla Giovannelli, Greta Giuliani, Eleonora Morandi, Marta Mucci, Guia Patterlini, Camilla Petrini, Gioia Spagnoli, Jolie Tocci. LO STAFF: Allenatore Stefano Spina coadiuvato da Gabriele Mancini e da Matteo Chipa, dirigente Fausto Morandi, preparatore Deborah Scalabrelli della Palestra YMCA.