GROSSETO – E’ fissato per domani l’incontro tra l’assessore allo sport Fabrizio Rossi e gli esponenti del Grosseto calcio. Dopo il rinvio avvenuto mercoledì 29 giugno, c’è attesa per conoscere quale piega prenderà il futuro del Grifone.
La stessa nel voler comprendere le mosse del presidente Pincione che forse potrebbe partecipare all’appuntamento con la nuova amministrazione comunale. Sul piatto ci sono i soliti temi: come la convenzione per lo stadio e la gestione degli impianti sportivi di allenamento. L’assessore Rossi ha garantito massima disponibilità, ma prima sarà opportuno conoscere i reali intenti da parte della società e se ci saranno progetti sportivi all’altezza delle aspettative.
Pincione, di contro, pur cancellando l’ipotesi di ripescaggio in Lega Pro, nell’ultima conferenza ufficiale con la stampa, aveva chiesto la fiducia da parte dei tifosi. Fiducia che, tastando il polso ai sostenitori biancorossi, è scesa ai minimi storici nelle ultime settimane. In attesa che i preannunciati arrivi di tecnico e direttore sportivo diventino ufficiali, il tempo dei proclami sembra essere finito.