CAMPAGNATICO – E’ la Marsiliana di Cristian Ricci ad imporsi nel torneo Memorial Centini, manifestazione organizzata dalla lega calcio Uisp di Grosseto nella serata di martedì 28 giugno e giunta ormai all’undicesima edizione. Sul campo in erba del Renzo Trovò di Campagnatico, le ragazze del calcio a 5 di Grosseto e dintorni hanno dato vita ad un triangolare piuttosto equilibrato, la prima partita ha visto la vittoria dell’Atletico per Niente sulla squadra campione uscente, il Tribunale, per 1-0.
Subito dopo il Tribunale ha sconfitto la Marsiliana ai calci di rigore con il punteggio di 6-4 dopo che il tempo regolamentare si era concluso sul risultato di 1-1. Infine, la Marsiliana ha sconfitto in finale per 2-1 l’Atletico per Niente chiudendo il torneo a quota 4 punti, davanti proprio all’Atletico per Niente con 3 punti ed al Tribunale con 2 punti.
Buona la partecipazione del pubblico che ha assistito ad uno spettacolo all’insegna del fair play, come sempre l’intero incasso raccolto sarà devoluto per beneficenza, scopo principale della serata.