GROSSETO – Trionfo del Superal Team nel massimo campionato di calcio a 5 Uisp. Riccardo Coralli e soci battono ai rigori lo Sporting Maremma, favorito alla vigilia, e conquistano la serie A. Match vibrante e particolarmente nervoso, con lo Sporting Maremma che parte benissimo portandosi sul 2-0, ma poi subisce il ritorno degli avversari che trascinati dalle giocate di Riccardo Coralli mostrano maggiore tecnica e più ricambi.
Ma nel momento di maggiore difficoltà il team di Franco Ottobrino tira fuori gli artigli, recupera due gol di svantaggio nei minuti finali trascinando il match ai rigori. Dal dischetto segna però solo Hudorovich per lo Sporting, il Superal è più preciso e porta a casa il titolo. Alla fine premiazioni per le finaliste, le prime due squadre della classifica (Sporting Maremma e Superal), miglior difesa (Superal), capocannoniere (Stefano Giovani del Rollo Rollo).
SPORTING MAREMMA: Chiprian, Hudorovic, La Monica, Rigeschi, Dalle Nogare, Hasnoui, M. Ottobrino. All. F. Ottobrino. SUPERAL: Pierangioli, Casillo, R. Coralli, Ferorelli, G. Piromalli, Niccolai, Savini, A. Coralli. All. A Coralli. ARBITRI: Nerozzi, Pellegrini. RETI: Casillo, R. Coralli (2), Ferorelli e Niccolai per il Superal; M. Ottobrino (3), Hasnoui, Dalle Nogare per lo Sporting Maremma. NOTE: espulso Ferorelli per doppia ammonizione.