GROSSETO – Giacomo Gori chiude la sua lunghissima campagna elettorale, iniziata nel mese di novembre scorso, con un tour sul bus a 5 Stelle. Un tour che come si vede nelle foto ha già fatto conquistare la “maglia gialla” a Gori.
Insieme ai candidati al consiglio e agli attivisti, armati di bandiere, sassofono e palloncini, Gori, candidato sindaco dei pentastellati, è partito presto stamattina per riuscire in poche ore a girare tutto il Comune, dalla città alle frazioni prendendo come punti di riferimento i luoghi della Grosseto quotidiana: i bar, i supermercati i centri commerciali, il centro storico.
A chi fosse interessato a seguire il tour nelle prossime ore ecco le tappe di qui a stasera: alle 13,20 il tour arriva a Braccagni, con pranzo da Bernasconi. Alle 14,45 Montepescali e alle 15,30 Batignano. Alle 16 sarà la volta di Roselle e mezz’ora più tardi la frazione di Istia. Alle 17,20 il tour tocca Alberese e alle 17,50 Rispescia. Alle 18,30 Simply di viale Einaudi. Alle 19,20 Principina a mare e 19,50 Marina. Alle 21,20 aperitivo Dribbling e The Wall. Saranno presenti il candidato Giacomo Gori e molti dei futuri consiglieri comunali e la senatrice del M5s Sara Paglini.