MASSA MARITTIMA – La squadra di Karate di Cecina, Massa Marittima, San Vincenzo e Rosignano Marittimo, Asd Kiu Do Kan, si è presentata alla gara più importante della Csen. La Coppa Italia disputatasi presso il Palaevangelisti di Perugia, con gli allievi: Serenari Giada, Machetti Irene, Sili Erika, Angrisano Claudio, Sala Alessandro, Dubini Ludovico, Faccenda Niccolo, Polichetti Monia.
In gara erano presenti circa 2600 karatechi. Ottime le prestazioni degli allievi del Kiu Do Kan che si sono distinti nelle gare di kata e palloncino. Si sono infatti classificati al 3 posto medaglia di bronzo, palloncino, Irene Machetti, categoria bambini cintura gialla, che si è fatta valere anche nel kata conquistando la medaglia d’argento. Altro terzo posto nel kata per Monia Polichetti, nella categoria master, cintura nera, 4 dan. Secondo posto per Niccolò Faccenda, categoria Juniores, cintura blu, sempre nel kata, e infine medaglia d’oro per Erika Sili, nella categoria master cintura verde, che si era distinta anche lo scorso anno dopo un brutto infortunio e coraggio da vendere.
L’Asd Kiu Do Kan Karate Do del maestro Giorgio Ugrechelize, coadiuvato da Monia Polichetti ringraziano gli allievi per le ottime prestazioni e i genitori che con costanza seguono i figli in questa disciplina.