GROSSETO – Nelle ultime due settimane le giovani ginnaste della Polisportiva Barbanella Uno hanno partecipato a diverse gare, in cui hanno ottenuto ottimi risultati. A Grosseto al torneo Valentina Infantino le allieve di Radostina Stoyanova si sono piazzate sul podio in tutte due categorie-allieve ed esordienti. Ovvero alla coppia con due palle primo posto per Biancastella Cambi e Sofia Zona, secondo posto per Emma Cristofani e Simona Ivashchenko e il terzo posto per Bianca Minucci e Carlotta Lozzi. Nella categoria esordienti la coppia Camilla Marino e Alessandra Ivashchenko sono arrivate seconde, mentre Giorgia Lini e Carolina Verni settime.
La settimana scorsa a Lucca si è svolta la seconda prova del campionato interprovinciale zona mare,dove Giorgia Lini è arrivata prima con il suo esercizo a corpo libero, seguita dalle compagne Sofia Zona che è arrivata quinta e Carolina Verni nona. Nella categoria allieve Biancastella Cambi ha vinto il campionato diventando campionessa interprovinciale. Seguita dalle compagne Simona Ivashchenko quarto posto e Emma Cristofani nono posto.
Questo è un grande successo per la Polisportiva Barbanella Uno, considerando che il settore ginnastica ritmica è stato creato solo tre anni fa. La dirigenza ringrazia atlete e allenatrice per gli ottimi risultati ottenuti.