GROSSETO – Tutto procede nel migliore dei modi in vista di “Buone Note in concerto di primavera”, la kermesse musicale per sostenere la Fondazione Il Sole che si terrà la sera di giovedì 26 Maggio in piazza San Francesco. Un appuntamento che vedrà sul palco quasi trenta fra musicisti cantanti e ballerini, con uno spettacolo suggestivo basato sulle colonne sonore di alcuni fra i più noti film degli vent’anni.
Per chi volesse acquistare il biglietto in prevendita – appena 10 Euro – è possibile rivolgersi a Gallery Cafè (via Cairoli 7), da Bartolucci Expert (via dei Mille 6), da Daniela fiori e scarpe da ballo (via Bengasi 6), Punto Sport (via della Pace 128), Estetica Europa (via Europa 31) e Fondazione Il Sole (via Uranio 40/B).
Fra le colonne sonore citate nel concerto, si spazierà da film come il Padrino al Postino, dalla Vita è bella al Fantasma dell’Opera, fino a C’era una volta il west e l’Ultimo dei moicani. Sulle note di Fame, Grease e Tango, invece, ci sarà la coreografia del gruppo under 15 della scuola di ballo Lady Francesca, ma anche di un ensamble di ballerini che per l’occasione si esibirà sulle note di What a feeling, Roxane, Grease e Lady marmelade. Fra loro anche Pierluigi Grandini, fresco campione europeo di carribean show singolo maschile. Nel corso della serata anche tante sorprese live e tanto divertimento.