GROSSETO – Si sono svolte ieri venerdì 13 maggio le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali della sezione Aia Grossetana. Dalle urne è stato riconfermato quasi all’unanimità (oltre 90% dei consensi) il presidente uscente Alessio Bargagli. Quindi la sezione dei fischietti maremmani per i prossimi quattro anni sarà ancora guidata da Bargagli.
Al momento non sono ancora stati nominati i consiglieri che affiancheranno Bargagli nella conduzione della sezione, l’unica cosa certa sembrerebbe la non riconferma per motivi famigliari del vice presidente uscente Mario Caricchio. Comunque nei prossimi giorni, il consiglio direttivo è convocato per la prossima settimana, conosceremo tutto il nuovo organigramma e gli incarichi sezionali; da indiscrezioni il nuovo vice presidente dovrebbe essere l’arbitro Marco Lamioni.
Intanto sul fronte degli impegni sul campo, i fischietti maremmani in questo fine settimana sono chiamati a due appuntamenti importanti.
Il primo, a livello nazionale in Lega Pro con Stefano Giovani chiamato domani domenica 15 maggio inizio ore 18:00 a dirigere la semifinale play-off in gara unica, Pordenone-Casertana; l’altro appuntamento non meno importante è quello che invece riguarda la nostra provincia con la finalissima play-off di Terza categoria che è in programma alle ore 17:00 sul neutro di Paganico.
La gara Arcidosso-Punta Ala sarà diretta dalla terna grossetana con arbitro Stefano Giordano e gli assistenti Matteo Rullo e Riccardo Muto.