CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – “Dare nuova speranza al nostro territorio, far si che i giovani non siano costretti più ad emigrare dando nuova linfa ai settori strategici di Castiglione partendo da turismo, arrivando alla pesca per troppo tempo dimenticati da una amministrazione distratta”. Queste le parole dell’onorevole Fabio Rampelli fondatore di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale presente al taglio del nastro della sede del comitato elettorale della lista Dare Castiglione (che candida alla carica di sindaco Michele Giannone) inaugurata ieri.
“Siamo qui dopo gli errori del passato dipesi solo dalla politica e non certo da chi è presente oggi, per vincere e l’entusiasmo e l’impegno della gente di Castiglione è uno stimolo a far bene“ ha detto Sandro Marrini coordinatore provinciale di Forza Italia. “Sarò in maremma tutte le volte che sarà necessario portando in consiglio regionale le istanze di questa comunità” ha detto Marco Casucci consigliere regionale della Lega Nord.
Michele Giannone ha chiuso la serata con la presentazione della lista dicendo: ”in modo chiaro e netto desideriamo fare una politica diversa rispetto ai cinque anni appena trascorsi; grandi progetti certamente realizzabili e azioni quotidiane per dare al territorio non promesse vane ma la giusta spinta per ripartire bene”.