FOLLONICA – Dopo l’inaugurazione di sabato 30 aprile, che ha aperto la nuova stagione, Golfo del Sole propone un’iniziativa davvero speciale. L’appuntamento è per mercoledì 11 maggio, dalle 10 alle 15: l’Open Day. Un’occasione davvero da non perdere, rivolta a tutti, per vedere con i propri occhi tutte le novità della struttura turistica follonichese. E le novità sono proprio tante, perché il complesso è stato quasi interamente rinnovato con lavori di ristrutturazione multimilionari che hanno coinvolto l’intero albergo con 25 camere, dieci palazzine per un totale di 80 appartamenti, il ristorante e il miniclub dedicato ai più piccoli.
Una ristrutturazione epocale per il complesso turistico di Pratoranieri, costruito negli anni Sessanta e ormai parte a tutti gli effetti della storia follonichese. Un risultato che i vertici di Golfo del Sole vogliono condividere con tutti. Perché se è vero che – su un totale di 140mila pernottamenti annui – la clientela principale resta svizzera, è altrettanto vero che il turismo si fa sempre più globale e neppure l’hotel & holiday resort di Pratoranieri fa eccezione, aprendosi a clienti di tutte le provenienze.
Maremmani compresi, perché no? “La ristrutturazione dei nostri spazi – dice Andrea Tiozzo, direttore generale di Golfo del Sole – ha portato il prodotto follonichese all’avanguardia nel turismo balneare di qualità per famiglie e cicloamatori. Il nostro obiettivo è destagionalizzare.
Ora possiamo offrire alla clientela di giovani famiglie una gamma di servizi sempre più in linea con le esigenze contemporanee: comfort a standard 4 stelle, wi-fi per ogni unità abitativa, gastronomia di qualità toscana per tutti i gusti e per tutte le tasche, ambienti e aree dedicate ai bambini come i nuovi e moderni Bimbo e Kid’s Club e ai cicloamatori come il Bike-Shop. Questi sono solo alcuni esempi delle novità appena inaugurate. Aspettiamo chiunque voglia visitare il Golfo del Sole: le porte sono aperte a tutti”. L’appuntamento con l’Open Day, dunque, è per mercoledì 11 maggio, dalle 10 alle 15.