GROSSETO – Week end di soddisfazioni per la Polisportiva Barbanella Uno che presso il proprio impianto sportivo si è svolta la prima fase del trofeo promozionale provinciale uisp specialità libero dove hanno gareggiato ben 80 atlete provenienti da tutta la provincia. La polisportiva era presente con ben 16 atlete.
In questa fase hanno effettuato il proprio disco di gara la categoria primi salti con Giulianini Gaia, Capece Alessandra, Pandolfi Alessia, Gottard Michela, Micci Ilaria, Denaro Caterina, Brizzi Aurora, Postini Giulia, Stapane Emma, Marcucci Beatrice e Paladini Viola.
Nel pomeriggio invece si sono esibite per la categoria Allievi Giovani: Malpassi Lisa e Amodio Chiara. Per la categoria Primavera: Costanzo Sofia e De Pomposi Fabiana, assente per infortunio Ghini Virginia. Per la categoria Piccoli Azzurri: Salvatore Carlotta.
A Prato nella categoria Juniores Uisp specialità obbligatori l’atleta Samuela Bernazzi conquista l’oro nel campionato regionale Uisp. Soddisfazioni per tutto il team della Polisportiva Barbanella Uno e soprattutto per le allenatrici Fornai Giulia, Donadelli Elena e Francesca Paolillo.