GROSSETO – Rush finale per il campionato interprovinciale dei Giovanissimi B. La lotta al vertice si infiamma con cinque squadre racchiuse in tre punti. Tra queste c’è il Saurorispescia che da tempo ha trovato la quadratura e si è lanciato all’inseguimento della vetta. L’occasione buona potrebbe arrivare a tre giornate dalla fine, quando sul campo amico la squadra di mister Rosini se la vedrà con la capolista Elba.
Una mano ai saurini potrebbe arrivare dalla Nuova Grosseto Barbanella, impegnata sul campo dell’Academy Audace, altra formazione in lotta per il titolo. La squadra di mister Vallefuoco è piazzata a metà classifica senza grandi velleità, ma punta a risalire.
A chiudere il quadro delle quattro maremmane impegnate in questo torneo, c’è il derby tra Alta Maremma e Invicta, due squadre separate in classifica da soli tre punti, ma che occupano le posizioni di medio-bassa graduatoria.
CLASSIFICA GIOVANISSIMI B: Salivoli, Elba 60 Academy Audace, Saurorispescia 58 Piombino 57 Sporting Cecina 49 Vada, Venturina 46 Pro Livorno Sorgenti 43 Nuova Grosseto Barbanella 39 Armando Picchi 33 Invicta 20 Orlando 19 Alta Maremma 17 San Vincenzo 5 Palazzi Monteverdi 3.