GROSSETO – Torna il taccuino elettorale in vista dell’appuntamento con le urne per le elezioni amministrative del 5 giugno nei cinque comuni della provincia di Grosseto.
Si tratta di uno spazio che il nostro quotidiano dedica al calendario delle iniziative dei partiti, dei candidati e delle liste in provincia di Grosseto e degli appuntamenti più importanti a livello provinciale. I cinque comuni che andranno al voto sono: Grosseto, Castiglione della Pescaia, Orbetello, Scansano, Roccalbegna. Se volete segnalare un evento della campagna elettorale scrivete a redazione@ilgiunco.net.
Martedì 19 aprile
Centrosinistra – Conferenza stampa al bar Affinity di via Garibaldi di Lorenzo Mascagni, candidato sindaco del centrosinistra. Appuntamento alle 14,30. Tema: Il sindaco della notte, Conoscere e amministrare dal tramonto all’alba.
Candidati a confronto: Barzanti, Ceciarini, Mascagni – Confrontare le posizioni e le idee dei candidati a sindaco degli schieramenti di sinistra sui temi più vari. E’ con questo obiettivo che il comitato provinciale Arci “Norma Parenti” di Grosseto organizza per domani, martedì 19 aprile, alle 21 a Spazio 72 in via Ugo Bassi 72 un incontro pubblico, moderato dal giornalista Enrico Pizzi. Saranno presenti, insieme a Christian Sensi, presidente provinciale dell’Arci, i candidati alla carica di sindaco: Lorenzo Mascagni per il PD, Massimo Ceciarini di Insieme a Sinistra e Marco Barzanti per il Partito Comunista d’Italia.