GROSSETO – Cala il sipario sul campionato nazionale Juniores con le due formazioni maremmane che salutano il torneo al termine di un’annata non proprio soddisfacente. Grosseto e Gavorrano terminano a braccetto a quota 27, ma nella parte meno nobile della graduatoria.
Nell’ultima giornata i minerari centrano il colpo in trasferta e con il gol di Gabotti regolano per 1-0 il Gualdo. la formazione di mister Cacitti chiude così con un successo il proprio cammino. Più amaro l’epilogo del Grosseto che perde per 4-3 sul campo della Sangiovannese. Padroni di casa avanti per 2-0 nei primi 20 minuti, poi inizia la rimonta del Grosseto con Loffredo che suona la carica e accorcia per due volte, prima con il gol del 2-1, poi con quello del 3-2. Nella ripresa Tostelli firma l’incredibile 3-3 completando l’inseguimento, ma la beffa è ancora dietro l’angolo, perché in prossimità dello scadere Autiero realizza il definitivo 4-3.
CLASSIFICA JUNIORES NAZIONALI: Poggibonsi 58 Gubbio 57 Scandicci 53 Sansepolcro 49 Foligno 44 Pianese 42 Fortis Juventus 39 Gualdo 33 Sangiovannese 29 Grosseto, Gavorrano 27 Voluntas Spoleto 19 Colligiana, Città di Castello 14.