GROSSETO – Domenica prossima, 3 aprile alle 10, oltre cento bambini, provenienti da tutta la toscana, parteciperanno al criterium giovanile di pugilato organizzato dalla Fight Gym Grosseto presso la propria palestra in via della Repubblica, con la collaborazione del Comitato Regionale Toscano della Federazione Pugilistica Italiana.
I pugilini, secondo le fasce di età, saranno divisi in quattro categorie: cuccioli da cinque a sei anni, cangurini da sette a otto anni, canguri da nove a dieci anni e allievi da undici a dodici anni e si cimenteranno in prove di abilità psicomotoria e solo i più grandicelli indosseranno guantoni per esibirsi in temi di attività pugilistica indicati dalla commissione esaminante gli atleti in gara.
Numerosa e agguerrita sarà la partecipazione degli atleti della società organizzatrice preparati dai tecnici Emanuela Pantani e Matteo Diddi. Alla manifestazione collaborerà all’accoglienza dei piccoli atleti e dello loro famiglie il supermercato Simplymarket di via Einaudi.